Psr, proroga per i beneficiari di Progetto Integrato Giovani, 4.2.1 e 4.4.2

Con i decreti dirigenziali n. 196 e 197 dell’11 giugno 2021, la Regione Campania ha disposto la proroga dei termini temporali per la conclusione delle operazioni stabiliti dalle Decisioni Individuali di Concessione (Dica):

·       fino al 30 settembre 2021 per la tipologia d’intervento 4.4.2 “Creazione e/o ripristino e/o ampliamento di infrastrutture verdi e di elementi del paesaggio agrario” e il Progetto Integrato Giovani (decreto n.196/2021);

·       fino al 10 settembre 2021 per la tipologia d’intervento 4.2.1 “Trasformazione, commercializzazione e sviluppo dei prodotti agricoli nelle aziende agroindustriali” del Psr (decreto n. 197/2021).

Con questa decisione la Regione Campania prende atto dall’impossibilità, manifestata dai beneficiari delle tre tipologie del Psr interessate dal provvedimento, di portare a termine le operazioni entro i termini previsti nelle Dica a causa delle precedenti misure di contrasto e contenimento alla pandemia da Covid-19 che hanno determinato significativi e inevitabili rallentamenti delle attività.

La proroga è autorizzata d’ufficio e non necessita, pertanto, di alcuna richiesta preventiva da parte dei soggetti beneficiari e di istruttoria da parte degli uffici regionali in caso di richiesta già avanzata dal beneficiario.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *